GRANDI
EVENTI

  • The Final Six 2024
  • Il grande Show della ritmica 2024
  • 6-7 aprile 2024
  • The Final Six 2024: Finale di campionato nazionale di serie A1

    Il grande show di ritmica ancora una volta sceglie il Piemonte e Torino per celebrare la festa delle migliori ginnaste italiane e molte tra le più talentuose e amate atlete straniere.

    La Final Six e i Play Off-Play Out di Serie B e C, vanno infatti in scena a Torino (Eurogymnica Torino) il 6 e il 7 aprile. Il grande pubblico può assistere ancora una volta, dal vivo ad un grande show di ritmica e per questo si attendono a Torino le migliori ginnaste italiane e internazionali che si affrontano in scontri diretti per assegnare, domenica 07 aprile, lo Scudetto 2024.Il grande pubblico può assistere, ancora una volta, a un grande show di ritmica nel contorno di una città e di una regione che da sempre si distinguono per la loro attrattiva sportiva.

    Nella stessa giornata, si disputano i Play Off di A2, durante i quali la terza, la quarta e la quinta classificata nella Regular Season, si giocano l’ultimo posto disponibile per salire in A1.

    Sabato 06 aprile invece lo spettacolo dei play off e play out di Serie B e C non si fa attendere ed è pronto ad accogliere numerosi spettatori. 

    Vivi l'esperienza della ginnastica ritmica in Piemonte! 

The Final Six 2024: Finale di campionato nazionale di serie A1

 
Via Bertola, 34 - 10122 - Torino
Codice fiscale e numero d’iscrizione: 09693360019
del Registro delle Imprese di TORINO
Capitale interamente versato: € 200.000,00

Promosso da