NEWS

 

SBAM..Sport Benessere Alimentazione e Movimento!

25/05/2022

Mettendo insieme le parole Sport, Benessere, Alimentazione e Movimento si otterrà l’acronimo SBAM! Questo è il nome del progetto promosso da ADN, CPD, Centro ricerche Performance e Benessere con il sostegno di Compagnia di San Paolo e la partecipazione di OPES, che terminerà il suo primo anno di sperimentazione con l’evento finale di due giorni – il 27 e il 28 maggio 2022- al parco Dora, all’interno dell’Area Vitali.

Il progetto SBAM Sport, Benessere, Alimentazione e Movimento per tutti, risponde pienamente ai valori che Piemonte Sport sostiene e diffonde. Lo sport non solo come attività fisica ma come strumento di educazione e inclusione.

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, SBAM si pone l’obiettivo di essere non solo una semplice manifestazione, ma di rappresentare un momento concreto di ripartenza grazie alla proposta di un nuovo format per l’organizzazione di eventi pubblici realmente inclusivi.

Durante la conferenza stampa del 25 maggio al Circolo della Stampa Sporting, è stato illustrato il ricco e articolato programma delle attività che si svolgeranno nelle due giornate con l’allestimento di campi prova sportivi accessibili a tutti, spazi attrezzati per il movimento dolce, corner per workshop e seminari, punti per la prevenzione sanitaria, esibizioni, area fitness e area relax e ristoro.

Fonte: Comunicato stampa – SBAM – 25 maggio 2022.

 

 
Via Bertola, 34 - 10122 - Torino
Codice fiscale e numero d’iscrizione: 09693360019
del Registro delle Imprese di TORINO
Capitale interamente versato: € 200.000,00

Promosso da